Chi Siamo

UNA DEDIZIONE AL LAVORO

L’azienda ha iniziato la propria attività nel 1969 incominciando a distribuire carni fresche e trasformate nell’alto jonio cosentino. Si è poi sviluppata nel corso degli anni dando vita ad una società di produzione, commercializzazione, logistica e distribuzione, fra le più innovative e moderne della Calabria. Una crescita costante ed equilibrata che ha portato alla creazione di due stabilimenti: uno di macellazione, lavorazione e stoccaggio a Rossano ed uno di produzione di salumi tipici calabresi, sotto i contrafforti della Sila Greca, a Mandatoriccio. Dal 2009 i due stabilimenti sono entrati a far parte del Gruppo Cremonini, azienda leader nel settore alimentare.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Passo dopo passo gestiamo l’intera produzione, dalla carne fresca al salume stagionato fino ai cotti, con un severo controllo dei processi di lavorazione, seguendo la corretta gestione delle varie fasi, in un percorso completo di qualità e di certezze garantito dalla certificazione IFS FOOD ottenuta con il più alto livello (Higher level) a tutela del consumatore. La certificazione IFS (International Feautured Standards) è un importante standard per la qualità dei prodotti alimentari e dei processi produttivi, riconosciuta a livello internazionale.

L’ATTENZIONE AL MERCATO

L’azienda presenta sul mercato un’ampia gamma di prodotti, ricca di qualità: gli stagionati, gli arrosti,  i wurstel e la ‘nduja , proposti in diversi formati  per il banco taglio e  per il  libero servizio. Fra questi spiccano i salumi della tradizione calabrese: salsiccia, soppressata, capicollo, spianata, e la ‘nduja fatti con carni scelte e ingredienti della tradizione che non contengono glutine, lattosio e ogm, stagionati nel rispetto dei tempi naturali. Molto apprezzati sono anche gli arrosti e i wurstel, delle specialità gastronomiche di carni suine, lavorate artigianalmente e cotte pazientemente al forno.