AZIENDA-COLORI

QUARANTANOVE ANNI DI IMPEGNO E LAVORO

Quarantanove anni di storia aziendale, quarantanove anni di impegno e lavoro familiare per offrirvi ogni giorno il meglio …per portare sulle vostre tavole i migliori tagli di carne e i migliori salumi della tradizione calabrese.

La nostra è una storia di famiglia che inizia nel lontano 1969 a Rossano, in provincia di Cosenza. Il fondatore della nostra azienda Vincenzo, figlio e nipote di macellai, ha distribuito carni fresche e trasformate nell’alto Jonio cosentino, ed ha portato nella nostra città Rossano (Cs) la prima tritacarne, il primo banco frigo e la prima bilancia da 15 kg.

 

Poi nel corso degli anni abbiamo dato vita, grazie all’apporto di Antonio, Eugenio e Mattia ad una società di produzione, commercializzazione e logistica innovativa e moderna che dal 2009 è entrata far parte del gruppo Cremonini. Dal 2017 abbiamo anche lo shop on-line e spediamo i salumi in tutta Italia. Le dedizione al lavoro e il rispetto dei consumatori sono i principi che guidano la nostra azione quotidiana.