31rgb_pancetta_arrotolata_pepata_meta

LA NOSTRA PANCETTA ARROTOLATA APPRODA A CASA SANREMO

 

Anche quest’anno, seppur indirettamente, l’azienda Montagna Spa sarà presente con i suoi prodotti alla giornata di casa Sanremo dedicata alla Calabria (venerdì 8 febbraio). Il pomeriggio si aprirà con la trasmissione “l’Italia in Vetrina”, condotta da Roberta Morise e Cataldo Calabretta, alla quale interverranno l’imprenditrice e manager dell’azienda iGreco, Filomena Greco, ed il consigliere delegato al turismo del Comune di Crosia, Francesco Russo.

Entrambi parleranno delle bellezze e delle opportunità che offre la terra di Calabria, sia sul piano turistico che produttivo. Insieme a loro anche il maestro orafo di Crotone Michele Affidato, che ha realizzato, fra le altre cose, anche il premio della critica per il Festival della Canzone italiana.

A seguire, nel pomeriggio, il coking show condotto dal master chef Pietro Tangari, delle pizzerie Pedro’s, in compagnia di Giuseppe Parrilla, titolare del famoso caseificio della Sibaritide. Insieme promuoveranno due piatti: una pizza speciale a base di pancetta arrotolata della nostra azienda, mozzarella, patate e provola silane e glassa di clementine; e un primo a base di filei, la pasta tipica calabrese, con gamberetti dello Jonio, carciofi locali, fonduta di provola silana e polvere di liquirizia.

Un’altra piccola soddisfazione per la nostra azienda che continua a far conoscere i propri salumi sottovuoto, senza glutine e senza lattosio, in tutta la penisola e soprattutto durante eventi così importanti per la promozione della nostra terra di Calabria.